Mercato Inter, anche il Chelsea su Skriniar. I blues sfidano il PSG
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter potrebbe dover affrontare un’altra insidia per Milan Skriniar. Il difensore slovacco dei nerazzurri è al centro del mercato del club, con il Paris Saint-Germain che ha messo nel mirino il giocatore.
Mercato Inter, su Skriniar c’è anche il Chelsea. I blues pronti a sfidare il PSG per il difensore
Ma il club francese potrebbe trovarsi di fronte ad una rivale. Infatti anche il Chelsea si è inserito nella corsa a Skriniar. I Blues devono rifarsi il look in difesa dopo gli addii di Christensen e Rudiger e cercano un colpo importante nel reparto arretrato.
Il principale obiettivo degli inglesi è Matthjis de ligt, difensore classe 1999 della Juventus. Ma per cedere uno dei loro pezzi migliori i bianconeri chiedono almeno 120 milioni di euro, una cifra considerata attualmente troppo esosa.
Così i riflettori dei Blues si sono spostati sull’interista Skriniar, già attenzionato dal PSG. L’Inter deve fare una grossa cessione, ma è irremovibile sulla richiesta per vendere il difensore. 80 milioni cash o 70 milioni con bonus facilmente raggiungibili e senza contropartite tecniche.