Mercato Inter, altro sgarbo al Milan: accelerata per il centrocampista

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’Inter progetta un nuovo sgarbo al Milan sul mercato. Dopo l’affare legato a Hakan Calhanoglu, la dirigenza nerazzurra sta pensando di ripetere un’operazione simile anche se con modalità diverse. Infatti, l’obiettivo non milita attualmente nella squadra rossonera, ma è un ex mai dimenticato.

Mercato Inter, si pensa ad un ex rossonero
Nell’estate 2021 arrivò Hakan Calhanoglu, appena svincolatosi dal Milan. A parametro zero, dopo che il turco aveva interrotto le trattative per il rinnovo con i rossoneri. Ora una situazione simile potrebbe riproporsi, con modalità diverse ma che sarebbe sempre una manovra che potrebbe definirsi “sgarbo di mercato”. L’Inter infatti è sulle tracce di Franck Kessiè. Il centrocampista, anche lui liberatosi a costo zero dal Milan la scorsa estate, non sta trovando spazio al Barcellona.
Secondo Sportmediaset, i nerazzurri vorrebbero cogliere l’occasione per regalare a Simone Inzaghi un nuovo rinforzo per il centrocampo. Già a gennaio sono previsti dei contatti fra l’Inter e i blaugrana. L’obiettivo è quello di ottenere l’ivoriano in prestito con diritto di riscatto e, come sottolinea la testata, il trasferimento avverrebbe a giugno.