Calciomercato Italia

Mercato Inter, all-in su Scamacca: i nerazzurri pronti ad alzare

L’Inter prosegue il suo mercato a poco meno di tre settimane dall’inizio della nuova stagione. I nerazzurri saranno impegnati domani nell’amichevole di lusso contro il Paris Saint-Germain a Tokyo, ma la dirigenza è ancora all’opera per colmare le lacune della rosa di Simone Inzaghi.

(Photo by Marc Atkins, Onefootball.com)

Mercato Inter, i nerazzurri hanno scelto Scamacca: pronta l’offerta decisiva per accontentare il West Ham

Ai nerazzurri mancano ancora quattro elementi: i due portieri, un difensore di riserva e un nuovo attaccante. Se per la questione tra i pali ormai sembra solo questione di giorni per lo sblocco della trattativa con il Bayern Monaco per Yann Sommer, l’intero focus nerazzurro pare essere virato sul reparto offensivo.

E il prescelto delle ultime ore sembra essere Gianluca Scamacca. L’attaccante italiano classe 1999 è in forza al West Ham, dove anche causa troppi infortuni ha disputato una stagione sotto le attese. Lui però desidera tornare in Serie A e la corte nerazzurra potrebbe essere una grande occasione.

Come detto l’Inter ha scelto Scamacca e i nerazzurri hanno già avanzato una prima proposta ufficiale da circa 22 millioni di euro più bonus agli Hammers per l’attaccante ma sono pronti anche ad alzare il tiro.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri sarebbero pronti a spingersi fino a 25 milioni di euro + bonus, avvicinandosi di tanto alla richiesta di 30 miloni di euro del club inglese.

Share
Published by
Riccardo Tanco