Spesso nel calcio si è parlato di “matrimonio che non s’ha da fare”, non è questo il caso. Paulo Dybala all’Inter si appresta a diventare una solida realtà di mercato. La trattativa che vedrebbe la Joya in nerazzurro, che va avanti da settimane e settimane, procede più spedita che mai, e si conta di chiudere a breve. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport nelle prossime 48 ore dovrebbe esserci un ultimo incontro per sancire definitivamente la conclusione dell’affare.
I prossimi due giorni saranno infuocati in quel di Milano, sponda nerazzurra. Dopo l’ultimo incontro di mercato andato in scena nella sede dell’Inter tra Antun ed i dirigenti del club, l’affare è sempre più vicino alla conclusione. Nella giornata di lunedì, massimo martedì, si dovrebbe tenere un nuovo summit tra le parti.
L’offerta nerazzurra per Paulo Dybala è pari a 6 milioni di euro netti più bonus per tre anni, con opzione per il quarto. Per la firma bisognerà attendere il rientro dell’argentino dalle vacanze a Miami. Normale attesa, l’affare non è mai stato in discussione. Lo stesso giocatore ha ormai espresso la chiara volontà di vestire nerazzurro, rifiutando altre proposte estere, soprattutto dalla Liga, e verrà presto accontentato. Parte il conto alla rovescia.