Mercato Inter, a tutta verso Buchanan: il colpo si avvicina

Mercato Inter, a tutta verso Buchanan: il colpo si avvicina

(Photo by Bruno Fahy, Onefootball.com)

Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi alla squadra a seguito della vittoria di sabato contro il Lecce, oggi i nerazzurri torneranno al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato contro il Genoa, in programma venerdì e valido per la 18ª giornata. Intanto l’Inter continua a lavorare sul mercato provando a chiudere un colpo fissato ormai da tempo. 

Vigilia e Natale a casa ma oggi si ritorna già in campo ad Appiano Gentile. Questo il programma dell’Inter che nella giornata di Santo Stefano inizia il focus sul match di venerdì sera contro Il Grifone. I nerazzurri vogliono continuare la loro corsa in vetta alla classific e intanto attendono buone nuove dal mercato.

mercato Inter
(Photo by Bruno Fahy, Onefootball.com)

Mercato Inter, ci siamo per Buchanan? Si avvicina l’accordo col Brugge per il canadese. Settimana decisiva

La principale mossa che l’Inter farà nel mercato di riparazione è quella di assicurarsi il sostituto di Juan Cuadrado sulla fascia destra. L’esterno colombiano ha di fatto chiuso la sua stagione in largo anticipo, a causa dell’operazione al tendine d’Achille che lo terrà fuori fino ad aprile 2024.

Una lacuna di rosa che l’Inter ha scelto di colmare con Tajon Buchanan, ala destra canadese classe 1999 in forza al Club Brugge. Il giocatore è da tempo l’obiettivo principale dei nerazzurri, che vogliono chiudere in tempi rapidi la trattativa.

Un’operazione assolutamente concreta tra i due club, con il Brugge che non ha convocato il giocatore nè nella sfida del 22 dicembre contro il Molenbeek nè per quella odierna control’Union Saint-Gilloise.

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Inter sta spingendo nei dialoghi con il Club Brugge e questa settimana potrebbe anche essere decisiva per assotigliare la distanza tra domanda e offerta, che vede il club belga chiedere 12 milioni di euro e i nerazzurri offrire un massimo di 8 milioni.