Mercato Inter, a piccoli passi verso Pavard: la trattativa prosegue
L’Inter ha iniziato alla grande la nuova stagione vincendo 2-0 contro il Monza nella prima giornata di campionato grazie alla doppietta realizzata da Lautaro Martinez. Campo a parte, l’Inter però è ancora impegnata sulle ultime mosse di mercato.
Mercato Inter, si continua a trattare con il Bayern Monaco per Pavard: i nerazzurri fiduciosi di chiudere
La rosa a disposizione di Simone Inzaghi è quasi al completo, ma manca ancora un ultimo decisivo tassello da mettere. Un tassello identificato nel profilo di Benjamin Pavard, individuato dal managment nerazzurro come il rinforzo ideale per puntellare la difesa.
Il centrale in forza al Bayern Monaco è da settimane che sta spingendo per il suo approdo all’Inter, avendo ormai chiarito con il club bavarese di volersene andare ad un anno dalla fine del suo contratto.
Dopo le iniziali resistenze, il Bayern Monaco ha accettato di cedere il giocatore alla giusta offerta e l’Inter sta accelerando per chiudere la trattativa in tempi rapidi e regalare ad Inzaghi il braccetto di destra tanto richiesto.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, molto difficilmente la trattativa si concluderà nella serata di oggi, ma la cosiddetta fumata bianca sembra davvero ad un passo.
Visto l’andamento della pazza estate nerazzurra ogni cosa va presa con cautela, ma l’Inter questa volta non vuole ripetere casi alla Lukaku, Scamacca o Samardzic e mira decisa all’obiettivo Pavard, con un’offerta finale che sarà sui 27 milioni di euro + 3 di bonus.