Mercato, il Real Madrid fa spesa in Italia: nel mirino un giocatore della Serie A
Il Real Madrid continua la sua evoluzione e dopo Mbappè sta già puntando ai nuovi obiettivi. Un nome di interesse porta direttamente nel nostro campionato.
Nonostante il mercato sia ormai concluso da quasi due mesi, le voci riguardanti i possibili colpi futuri non cessano minimamente. Tra le squadre più attive del nostro campionato ci sono Juve e Inter, che hanno praticamente definito le trattative per Felipe Anderson e Piotr Zielinski.
I due giocatori andranno entrambi in scadenza di contratto a giugno prossimo e proprio per questo possono già accordarsi con qualsiasi club. Ma molto, o tutto, dipenderà dal ‘ciclone Mbappè’, che potrebbe generare un effetto domino dal momento in cui diventerà ufficiale il suo trasferimento al Real Madrid.
La stella francese lascerà sicuramente il Psg al termine della stagione e questo era già nell’aria da diverso tempo. Così come era nell’aria il suo passaggio a Madrid, anche se nelle ultime ore il Manchester City ha provato ad intromettersi nella trattativa. Alcuni membri dell’entourage del giocatore sarebbero infatti stati avvistati nel centro di allenamento dei citizens e questo aveva fatto presagire ad un colpo di scena inaspettato.
Dalla Spagna: il Real Madrid guarda in casa Lazio
Colpo di scena che però non ci sarà e di conseguenza, Mbappè sarà senza ombra di dubbio un giocatore del Real, come rilanciato ieri dal quotidiano spagnolo Marca, che ha dato per conclusa l’operazione con tanto di firma.
Ma quello di Mbappè è destinato ad essere soltanto il primo colpo della prossima sessione di mercato, perchè i nomi che fanno gola ad Ancelotti sono tanti e uno di questi gioca proprio nel nostro campionato, precisamente in casa Lazio.
Il Real Madrid rivuole Gila: i dettagli
Il riferimento va a Mario Gila, prelevato dalla Lazio proprio dal Real Madrid per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. I Blancos però hanno diritto al 50% in caso di futura rivendita da parte della Lazio e questo agevolerebbe l’operazione.
Come riportato dal portale iberico masfichajes.com, il Real avrebbe infatti un costo ridotto rispetto alle altre concorrenti, oltre a ritrovarlo con maggiore esperienza.