Mercato, il giocatore non rinnova: sfida totale tra Juve, Inter e Napoli

Mercato, il giocatore non rinnova: sfida totale tra Juve, Inter e Napoli

Mercato, il giocatore non rinnova: sfida totale tra Juve, Inter e Napoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Nelle ultime ore sono arrivate delle dichiarazioni interessanti riguardo al futuro di un giocatore, che è finito nel mirino di Juve, Inter e Napoli da diverse settimane. Il rinnovo con il suo club attuale non sembra destinato ad arrivare e i tre club italiani sono pronti a darsi battaglia.

Questa sera ripartirà la Champions League e per le italiane c’è il grande rammarico di non aver passato il turno e osservare i match delle squadre rimaste da casa. Soprattutto per l’Inter, che ha gettato al vento i primi 90 minuti del doppio confronto con l’Atletico di Madrid, concedendo agli spagnoli di accedere agli ottavi.

Se poi analizziamo anche quelli che sono stati i sorteggi successivi, il rammarico è maggiore. Rimpianti che hanno avuto anche Napoli e Lazio, che nella sfida di andata, rispettivamente, contro Barcellona e Bayern Monaco avevano lasciato ben sperare in vista dei ritorni.

Nonostante l’eliminazione dalla Champions però, il destino dell’Inter sembra essere destinato a rimanere a stretto contatto con quello dell’Atletico Madrid, dato che il club di Viale della Liberazione ha messo gli occhi su un giocatore dei Colchoneros, sul quale è forte anche l’interesse di Juve e Napoli.

Il giocatore può arrivare in Italia
Mercato, il giocatore non rinnova: sfida totale tra Juve, Inter e Napoli (Getty Images) – calcioinpillole.com

Hermoso, l’agente apre al trasferimento in Italia: le parole

Il riferimento va al centrale di difesa, Mario Hermoso, che andrà in scadenza di contratto al termine della stagione e che sembra intenzionato seriamente a cambiare aria. Ad annunciarlo è stato il suo procuratore Inaki Espizua, che ne ha parlato ai microfoni di CN24, dove ha dichiarato che molto probabilmente non avverrà il rinnovo tra il difensore e il club di Madrid.

Nei 5 anni a Madrid, Mario è cresciuto molto, ma ora sta terminando il suo contratto. Siamo lontani dal rinnovo. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto entrambe le parti devono avere un progetto comune e in questo momento non c’è. Mario vuole giocare in un campionato importante e vincere trofei importanti. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni.

Poi si sofferma in maniera particolare sulle due possibilità italiane: Napoli e Inter.

Il Napoli rientra nelle squadre della Serie A, di quelle che hanno scenari appetibili per il giocatore. Anche l’Inter è un grandissimo club.