Mercato Genoa, Zanoli ad un passo: le ultime sulla trattativa
Il Genoa è ad un passo da Alessandro Zanoli. Il laterale difensivo è pronto a lasciare il Napoli per diventare un nuovo giocatore del Grifone. Le ultime sulla trattativa.
Sono ore caldissime in casa Genoa, pronto a chiudere il primo colpo in entrata di questo mercato estivo. Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, il Grifone sarebbe infatti ad un passo da Alessandro Zanoli. Il laterale difensivo è dunque pronto a lasciare il Napoli, dopo aver trascorso la seconda parte dell’ultima stagione in prestito alla Salernitana, poi retrocessa in Serie B.
Mercato Genoa, atteso Zanoli: le cifre dell’operazione
Il Genoa è pronto ad accogliere Alessandro Zanoli in questi giorni. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, fissato a 7 milioni di euro. Nell’ultima stagione, il classe 2000 ha collezionato 21 presenze in Serie A, registrando inoltre 2 assist personali. Il tecnico del Grifone, Alberto Gilardino, attende ora il suo nuovo rinforzo per la corsia laterale destra. Terzino naturale, il giocatore originario di Carpi presenta una notevole duttilità di ruoli, non disdegnando un proprio avanzamento a centrocampo. Dopo le ultime esperienze tra Sampdoria e Salernitana, il calciatore lascerà nuovamente il Napoli. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato in queste ore.