Mercato Genoa, ufficiale il rinforzo in difesa: preso Cittadini
Mercato Genoa – Tramite un breve annuncio sul proprio sito ufficiale il Genoa ha comunicato l’arrivo in prestito temporaneo dal Monza del difensore classe 2002 Giorgio Cittadini. Il centrale italiano sarà subito a disposizione del neo tecnico Alberto Gilardino.
Il Genoa ufficializza il quarto colpo del proprio mercato dopo Spence, Ankeye e Bohinen. Il Grifone si rinforza in difesa con l’arrivo di Giorgio Cittadini, difensore classe 2002 di proprietà dell’Atalanta e che ha passato questa stagione in prestito al Monza.
📝 Giorgio Cittadini è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore, di proprietà dell’Atalanta, arriva a titolo temporaneo dal Monza. Nato a Gardone Val Trompia il 18/04/2002 e cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, il difensore nella stagione 2022/2023 ha vestito la… pic.twitter.com/XT447yr5gS
— Genoa CFC (@GenoaCFC) January 26, 2024
Mercato Genoa, ufficiale l’arrivo di Cittadini. Il centrale in prestito fino al termine della stagione. Il comunicato
“Giorgio Cittadini è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore, di proprietà dell’Atalanta, arriva a titolo temporaneo dal Monza. Nato a Gardone Val Trompia il 18/04/2002 e cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, il difensore nella stagione 2022/2023 ha vestito la maglia del Modena. Benvenuto a Genova, Giorgio!“.