Mercato Genoa, ufficiale il colpo in attacco: ecco Vitinha
Mercato Genoa – Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale il Genoa ha annunciato l’arrivo in prestito temporaneo con diritto di riscatto dall’Olympique Marsiglia dell’attaccante portoghese classe 2000 Vitinha.
Vitor Manuel Carvalho Oliveira, in arte Vitinha è un nuovo giocatore del Genoa. Colpo in entrata dei rossoblu che si aggiudicano il talentuoso centravanti lusitano, che andrà a rinforzare il reparto offensivo della rosa di Alberto Gilardino. Operazione in prestito dal Marsiglia con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.
🔴🔵 𝐕𝚰𝐓𝚰𝐍𝐇𝐀 is Red&Blue 🔴🔵 pic.twitter.com/0w8RDGvkaq
— Genoa CFC (@GenoaCFC) February 1, 2024
Mercato Genoa, ecco Vitinha. L’attaccante portoghese è del Grifone. Diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il comunicato
“Vítor Manuel Carvalho Oliveira, detto Vitinha, è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante portoghese, nato a Cabeceiras de Basto il 15/03/2000, arriva dall’Olympique Marsiglia con la formula del prestito con opzione di riscatto. Nella sua carriera ha vestito la maglia dello Sporting Braga collezionando 67 presenze e 28 gol. Vanta anche 13 presenze e 4 reti con la maglia della Nazionale U21 e U18 del Portogallo.
Benvenuto al Genoa, Viti!” .
Quello di Vitinha è il colpo numero otto nel mercato di gennaio del Genoa dopo gli arrivi a titolo definitivo dell’attaccante Davide Ankeye, i riscatti di Junior Messias e Malinovskyi, l’acquisto del giovane portiere Stolz e le operazioni in prestito con Spence, Bohinen e Cittadini.