Gudmundsson è uno dei gioielli del Genoa che viene già molto richiesto sul mercato. Il talento islandese è seguito da tre big di Serie A, pronte a sfidarsi nella prossima estate.
Nel Genoa di Alberto Gilardino che ha cominciato bene la Serie A – dal punto di vista delle prestazioni, meno su quello dei risultati -, c’è un giocatore in particolare che si sta mettendo in luce. Albert Gudmundsson è infatti uno dei titolari intoccabili per il tecnico. L’islandese ha infatti giocato tutte le gare dall’inizio. Non ha ancora trovato la via della rete, ma diverse squadre hanno cominciato a chiedere informazioni su di lui.
Secondo quanto riporta Sportmediaset infatti ci sono Napoli e Inter pronte a sfidarsi per Gudmundsson. Il classe ’97 ha infatti impressionato per le sue qualità tecniche e per la sua duttilità, visto che può giocare da ala, da trequartista e da attaccante di supporto. In estate è possibile che nel mercato del Genoa l’islandese sarà una delle operazioni in uscita, anche perché, oltre a nerazzurri e partenopei, anche la Juventus osserva la situazione, pronta a inserirsi con una offerta al Grifone.