Mercato Genoa, può tornare Piatek

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Il Genoa è tornato in Serie A dopo una sola stagione di assenza grazie al secondo posto ottenuto nello scorso campionato di Serie B e ora il club ligure punta forte sul mercato per regalare al tecnico Alberto Gilardino una rosa competitiva per la massima serie e che possa centrare l’obiettivo salvezza.

mercato Genoa
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Mercato Genoa, pazzesca idea Piatek: si punta al clamoroso ritorno

E secondo quanto riportata da La Repubblica, Il Grifone starebbe pensando ad un clamoroso ritorno per l’attacco. Si sta parlando del centravanti polacco Krzysztof Piatek.

La punta classe 1995 la trascorso la stagione in presito alla Salernitana, disputando una stagione deludente con soli 4 gol in 33 presenze.

Ora Piatek è tornato all’Hertha Berlino con cui ha un contratto fino al 2025 ma difficilmente resterà in terra tedesca e per giunta a giocare nella Zweite Bundesliga visto la retrocessione del club biancoblu.

E allora l’ipotesi Genoa è molto forte con una trattativa che ha preso il volo nelle ultime ore.

Piatek sarebbe ad un passo dal ritorno in rossoblu, in quel club dove nella prima metà della stagione 2018/2019 aveva realizzato 19 gol in 22 presenze prima di approdare al Milan e probabilmente non reggere le pressioni della grande piazza e intraprendere una discesa nella propria parabola di carriera.