Mercato Genoa, pazza idea dal Tottenham: Ndombele nel mirino
Gli ultimi giorni di mercato serviranno ancora ad alcune squadre per sistemare i vari reparti, come nel caso del Genoa, che avrebbe in mente di regalare ad Alberto Gilardino il colpo Ndombele dal Tottenham. Il centrocampista francese dopo aver terminato la stagione in prestito al Napoli è tornato a Londra, ma non è riuscito ad integrarsi negli schemi del neo tecnico Postecoglu.
Mercato Genoa, occhi su Ndombele: concorrenza al Galatasaray
Secondo quanto evidenziato da TMW, il Genoa sul mercato starebbe valutando la possibilità di ingaggiare Tanguy Ndombele, in virtù della sua situazione attuale nelle gerarchie del Tottenham. Il francese, come confermato dallo stesso Postecoglu, è nella lista dei giocatori in uscita dagli Spurs e vorrebbe definire il proprio futuro nei prossimi giorni.
A contendere al Genoa l’acquisto di Ndombele però ci sarebbe anche il Galatasaray, club che in questa finestra di mercato ha dimostrato di avere la forza economica per mettere a punto una squadra di altissimo livello, ingaggiando giocatori importanti come Zaha, Icardi e Ziyech.