Il Genoa mette nel proprio mirino di mercato Nikola Krstovic e M’Bala Nzola, in caso di partenza di Mateo Retegui. Cosa filtra sugli obiettivi del Grifone.
Dopo una prima buona stagione con la maglia del Genoa, Mateo Retegui è finito sulle liste desideri di diversi club. Pertanto, la sua permanenza al Grifone, ad oggi, non è così scontata. Non è dunque un caso che il club rossoblù si starebbe muovendo in tal senso. Come riportato sul sito gianlucadimarzio.com, i liguri starebbero valutando due attaccanti, in caso di addio del classe ’99 ex Tigre, ovvero Nikola Krstovic del Lecce e M’Bala Nzola, in uscita dalla Fiorentina.
Ad oggi, alcune squadre avrebbero chiesto alcune informazioni per Mateo Retegui, ma nessuna avrebbe presentato al Genoa una concreta offerta. Dalla Roma al Bologna, passando per la Juventus, il classe ’99 rappresenta un profilo molto interessante per diversi club. Ecco perché il Grifone si starebbe guardando intorno, mettendo nel proprio mirino Nikola Krstovic e M’Bala Nzola. Il montenegrino viene da una prima stagione con il Lecce, contornata da 7 gol e 2 assist in 35 gare di campionato. L’angolano invece cerca il riscatto personale, dopo una deludente annata con la Fiorentina (3 gol e 3 assist in 33 partite).