Mercato Genoa, il Tottenham si avvicina al super colpo
Mercato Genoa – I rossoblu sono grandi protagonisti della sessione invernale di mercato tra entrate ed uscite. Al centro di tutto c’è il difensore centrale Radu Dragusin, conteso dal Tottenham e dal Napoli.
In attesa di tornare in campo per la prima partita del 2024 in campionato contro il Bologna e in programma venerdì sera al Dall’Ara, il Genoa è molto attivo sul mercato di gennaio con il club ligure nel mezzo di alcune trattative importanti tra Serie A e estero.
Mercato Genoa, l’offerta del Tottenham per Dragusin non basta. Ma gli Spurs spingono per l difensore
Come detto al centro del dibattito c’è il nome di Radu Dragusin, difensore rumeno classe 2002 e che si sta rivelando una delle maggiori sorprese non solo della rosa del Grifone ma anche dell’intero campionato.
Il centrale ex Juventus ha attirato l’interesse soprattutto del Tottenham, che ha individuato in lui il rinforzo ideale per il proprio reparto arretrato. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, gli Spurs avrebbero presentato una prima offerta ufficiale da 23 milioni di euro al Genoa per l’acquisto del giocatore.
Rifiuto del Genoa, che rimane fermo nelle sue posizioni e continua a chiedere 30 milioni di euro per cedere a gennaio uno dei suoi pilastri e titolarissimi. I dialoghi tra i due club vanno avanti e c’è fiducia che si possa arrivare in breve alla chiusura della trattativa.
E il Napoli? Anche il club partenopeo è sul giocatore, ma gli azzurri sono parecchio indietro rispetto al vantaggio accumulato dal Tottenham per Dragusin. De Laurentiis ci proverà però fino all’ultimo, offrendo una contropartita tecnica (Zanoli o Ostigard) più un conguaglio economico per convincere il Genoa.