Mercato Genoa, Frendrup in vetrina: c’è l’offerta della Premier League
Morten Frendrup è uno dei giocatori più richiesti in casa Genoa. Per il centrocampista danese, il Grifone ha ricevuto un’importante offerta di mercato della Premier League.
Oltre ai vari Gudmundsson e Retegui, anche Morten Frendrup si è messo in luce nell’ultima stagione con la maglia del Genoa. Non è dunque un caso che il centrocampista danese sia finito nella lista desideri di diversi club, soprattutto esteri. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com infatti, la Premier League avrebbe bussato alla porta del Grifone con in mano un’importante offerta di mercato.
Mercato Genoa, Premier League su Frendrup: la risposta del Grifone
Per il cartellino di Morten Frendrup, sul tavolo del Genoa sarebbe giunta una copiosa offerta proveniente dalla Premier League di circa 25 milioni di euro. Tuttavia, il club rossoblù ritiene il calciatore fondamentale nel proprio progetto tecnico e nelle idee di gioco di Alberto Gilardino. Pertanto, la proposta di mercato di oltre 20 milioni sarebbe stata rispedita al mittente. Nell’ultimo campionato, il classe 2001 ha collezionato 37 presenze con la maglia del Grifone, mettendo a registro anche 2 gol e 5 assist. Il suo contratto è stato rinnovato nel mese di febbraio fino al 30 giugno del 2028. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nei prossimi giorni.