Mercato Genoa, ecco la prima offerta ufficiale per Gudmundsson

Mercato Genoa

(Photo by Simone Arveda, Gettyiamges) Calcioinpillole.com

Sono giorni intensi per il mercato del Genoa. I rossoblu sono in piena trattativa con la Fiorentina per la possibile cessione di Albert Gudmundssonm finito nel mirino dei Viola.

A meno di due settimane dall’inizio del campionato, il Genoa potrebbe perdere uno dei suoi giocatori migliori. Si è fatto intenso infatti il pressing della Fiorentina per Albert Gudmundsson, l’attaccante del Genoa è stato una delle principali rivelazioni dello scorso campionato grazie ai suoi 14 gol e 4 assist in 35 presenze e ora il suo nome è un profilo caldissimo sul mercato.

Mercato Genoa
(Photo by Simone Arveda, Gettyiamges) Calcioinpillole.com

Mercato Genoa, la Fiorentina all’assalto di Gudmundsson: i Viola fanno la prima offerta

Il centravanti islandese è nella lista di molte big della Serie A (tra cui Inter e Juventus), ma negli ultimi giorni si sono intentisificati i contatti tra la Fiorentina, che vuole un colpo super in attacco e la formazione ligure. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina avrebbe avanzato la prima offerta ufficiale al Genoa per Gudmundsson. Un prestito oneroso a 5 milioni di euro più un obbligo di riscatto (da determinare le condizioni) fissato a 20 milioni di euro.

Si tratta, con il Genoa che sarebbe disposto ad accettare la cifra complessiva (25 milioni di euro), ma vorrebbe una quota superiore per il prestito. C’è fiducia in una chiusura che potrebbe anche arrivare a breve, con Gudmundsson che nelle ultime ore ha aperto all’ipotesi Fiorentina con cui avrebbe già trovato l’accordo per un ingaggio da 2,2 milioni di euro fino al 2029.