Calciomercato Italia

Mercato Genoa, Dragusin tra rinnovo e cessione: il punto

L’ottimo inizio di stagione del Genoa di Alberto Gilardino, ampiamente sopra la zona retrocessione (sono cinque i punti di vantaggio sulla terzultima dopo 12 giornate) ha messo in mostra tutta la classe e le capacità difensive di Radu Dragusin. Come riferito da TMW, sono tre le squadre inglesi che stanno seguendo attentamente il centrale. Le ultime sul futuro.

Mercato Genoa, tre squadre di Premier su Dragusin: la situazione

Photo by: Getty Images

Oltre al Newcastel, che era stato il primo club a muovere passi concreti sul ragazzo, nelle ultime settimane anche il Brighton di De Zerbi e il Tottenham hanno mosso i propri intermediari per capire la fattibilità dell’operazione.

Il Genoa tuttavia non vuole perdere uno dei tasselli più importanti della squadra di Gilardino ed è pronto a rinnovare il contratto del ragazzo fino al giugno 2028 con una promessa. In caso di arrivo di un’offerta da 30 milioni di euro in estate, verrà concesso il via libera.

Da ricordare come nelle ultime settimane il suo agente Florian Manea ha deciso di collaborare con la GG11 per la gestione del difensore.

Share
Published by
Alberto Petrosilli