Mercato Genoa, Criscito al bivio: il Toronto resta in pressing
Domenico Criscito è davanti al bivio più importante della sua carriera. Il capitano del Genoa, retrocesso in Serie B al termine di un campionato tragico per la storia del Grifone, deve decidere se onorare il contratto (scadenza 30 giugno 2023) cercando di ritornare subito in Serie A con i suoi compagni oppure cedere alle insistenti lusinghe del Toronto, che dopo Insigne vorrebbe regalarsi l’esperto calciatore. Di seguito gli ulteriori dettagli sulla situazione di Criscito. Il bivio è chiaro: Genoa o Toronto?
Mercato Genoa, bivio Criscito: quale futuro?
Anche Lorenzo Insigne, al Toronto dal prossimo primo luglio, è in pressing sull’ex compagno di nazionale per convincerlo a lasciare definitivamente l’Italia. Criscito tuttavia, come riportato da TMW, non se la sente di lasciare il Genoa con la squadra in Serie B. Le prossime settimane saranno decisive per capire il suo futuro: il bivio per Criscito, tra il Genoa e il Toronto, è sempre più delicato.
⚽️⛰🔴🔵 Il Genoa Cfc comunica che il ritiro estivo della prima squadra si svolgerà nella località austriaca di Bad Häring da lunedì 18 luglio a giovedì 28 luglio. Gli allenamenti saranno ospitati alla SportPlatz di Bad Häring.
📝 https://t.co/eN5pChR9lB pic.twitter.com/XSseLtq2kl
— Genoa CFC (@GenoaCFC) June 8, 2022
📸🔴🔵⚽️ Oggi in visita al Signorini il presidente della Lega @SerieA Lorenzo #Casini pic.twitter.com/2Bd7FRF2y7
— Genoa CFC (@GenoaCFC) June 8, 2022