Mercato Genoa, arriva Gollini: i dettagli dell’affare
Il Genoa ha scelto Pierluigi Gollini. Affare in dirittura d’arrivo con l’Atalanta. Ecco tutti i dettagli della trattativa fra il Grifone e i bergamaschi.
Dopo aver sondato diverse piste di mercato, il Genoa ha scelto Pierluigi Gollini per la propria porta nella stagione 2024-2025. Tramontata la suggestione de Gea, il Grifone ha voluto puntare le sue fiches sul portiere classe ’95, in arrivo dall’Atalanta. Rientrato a Zingonia dal prestito al Napoli, l’estremo difensore era alla ricerca di un’occasione per rilanciarsi. Come si legge sull’edizione odierna de Il Secolo XIX, dopo il dietrofront del Monza, i liguri si sono aggiudicati il 29enne.
Mercato Genoa, Gollini vede rossoblù: visite mediche e firma
Nella giornata di oggi Pierluigi Gollini si sottoporrà alle consuete visite mediche, prima di firmare il suo nuovo contratto con il Genoa. Operazione a titolo temporaneo con opzione di riscatto fissato a 3 milioni di euro. L’estremo difensore originario di Bologna è dunque pronto ad una stagione da protagonista tra i pali del Grifone. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’ufficialità dell’affare.