Mercato Genoa, accordo per Aramu: cosa manca per chiudere
Altro colpo in arrivo per il mercato del Genoa. Il Grifone ha infatti raggiunto l’accordo per l’acquisto di Mattia Aramu dal Venezia. Il giocatore è ad un passo dalla Liguria, ma manca ancora un tassello.
Report: Venezia 2-3 Ascolihttps://t.co/j0laQBBAld#ArancioNeroVerde 🟠⚫️🟢 pic.twitter.com/NUZJVeHNkm
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) August 8, 2022
Mercato Genoa, manca poco per Aramu in rossoblù
Il Genoa è vicinissimo a piazzare un altro colpo per il suo attacco. Come racconta il giornalista Gianluca Di Marzio infatti, il Grifone ha raggiunto l’accordo con il Venezia per l’acquisto di Mattia Aramu. Nell’affare, in Laguna sbarcheranno Antonio Candela e Gabriel Charpentier – non dovrebbe esserci alcun conguaglio economico. Manca ancora un ultimo tassello, cioè l’ok definitivo del giocatore.
La fumata bianca dovrebbe così arrivare all’inizio della prossima settimana, anche per evitare che Aramu giochi già domenica al Penzo da avversario, visto che la prima giornata di Serie B propone proprio Venezia-Genoa. Sul giocatore erano numerose le squadre, anche di Serie A come Empoli e Sampdoria, ma i rossoblù sono riusciti a trovare la proposta giusta e ad accaparrarsi le prestazione del fantasista. Altro rinforzo per il tecnico Alexander Blessin, dunque, che ha a disposizione una squadra pronta a tornare immediatamente in massima serie.