Mercato Frosinone – Il club ciociaro ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Farès Ghedjemis. Il classe 2002 arriva dai francesi del Rouen.
Rinforzo in attacco per il Frosinone. Il club ciociaro, pochi minuti fa ha ufficializzato l’acquisto di Farès Ghedjemis. Il centravanti è stato prelevato dal direttore sportivo dei gialloblù Guido Angelozzi dai francesi del Rouen squadra che milita nel campionato National che è l’equivalente della nostra Serie C. Il classe 2002 in questa prima parte di stagione disputata con la squadra francese ha messo a segno 4 gol e 2 assist in 16 presenze. Ghedjemis arriva a Frosinone a titolo definitivo. I ciociari hanno versato 300mila euro nelle casse del Rouen per assicurarsi le sue prestazioni. L’attaccante ha firmato un contratto che lo legherà al club gialloblù sino al prossimo 30 giugno 2026.
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Football Club de Rouen 1899 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Farès Ghedjemis. L’attaccante classe 2002 vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026”.