Mercato Frosinone, possibile colpo in difesa
Una delle novità più attese del prossimo campionato è sicuramente il Frosinone. Il club ciociaro sarà una delle neopromosse della prossima Serie A, dopo aver stravinto lo scorso campionato di Serie B. E anche sul mercato il Frosinone (passato dalla guida di Fabio Grosso a quella di Eusebio Di Francesco), cerca i giusti colpi per costruire una squadra comepetitiva per la massima serie.
Mercato Frosinone, per la difesa si cerca l’accordo con lo svincolato Papastathopoulos
Finora il Frosinone non ha fatto grosse operazioni, a parte l’acquisto in prospettiva del giovane attaccante Marvin Cuni dal Bayern Monaco. Ma a poco più di un mese dall’ inizio della nuova stagione, il Frosinone cerca di attivarsi concretamente.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club ciociaro sarebbe molto vicina per chiudere l’acquisto a parametro zero del difensore greco Sokratis Papastathopoulos. Il centrale classe 1988 ha passato l’ultima stagione all’Olympiakos, dove si è svincolato dopo un’esperienza di due anni e mezzo.
Ora il Frosinone prova a aggiuicarsi l’affidabile ed esperto difensore (che ha militato nell’Arsenal e nel Borussia Dortmund), e già passato per l’Italia e per la Serie A vestendo le maglie del Genoa per due stagioni (2008/2009 e 2009/2010) e Milan, con cui nel 2011 ha vinto lo Scudetto totalizzando 5 presenze in Serie A in quella stagione.