Mercato Frosinone, Ibrahimovic verso il riscatto: ma fa gola a tre club

Mercato Frosinone, Ibrahimovic verso il riscatto: ma fa gola a tre club

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Mercato Frosinone Ibrahimovic – Grazie alle belle prestazioni di questi mesi, Arijon Ibrahimovic si sarebbe guadagnato di diritto il riscatto da parte del Frosinone, che però dovrà affrontare una vera e propria asta di mercato in estate per l’attaccante classe 2005.

In questa prima metà di stagione in Serie A il Frosinone ha dimostrato di essere una delle squadre rivelazione del campionato, grazie a una sessione di mercato estiva che ha permesso a Eusebio Di Francesco di avere tra le mani un parco giocatori giovane e ambizioso. Trai calciatori che stanno facendo le fortune dei gialloazzurri c’è anche Arijon Ibrahimovic, attaccante classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco che ha deciso di sposare la causa dei Ciociari in prestito fino a giugno durante la scorsa finestra dei trasferimenti.

Il kosovaro naturalizzato tedesco ha però ancora un anno e mezzo di contratto con i bavaresi, che potrebbero decidere di lasciarlo partire già durante questa finestra di mercato, in favore proprio del Frosinone. Stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport Deutschland infatti la dirigenza gialloazzurra avrebbe intenzione di esercitare l’opzione di riscatto fissata a 3,5 milioni di euro, per assicurarsi il talento del Bayern Monaco anche in previsione di una futura cessione che potrebbe riempire le casse del club. Allo stesso tempo però in questi mesi potrebbe scatenarsi un’asta di mercato che riguarda tre club europei.

Frosinone, il riscatto di Ibrahimovic non frena il mercato: Milan, Sporting e Eintracht in lotta

Ibrahimovic, attaccante del Frosinone
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Nonostante il Frosinone sia intenzionato ad esercitare l’opzione di riscatto per Arijon Ibrahimovic in queste settimane, l’attaccante tedesco potrebbe ritrovarsi al centro di una vera e propria asta di mercato in estate, quando il cartellino sarà di proprietà dei gialloazzurri. Oltre al Bayern Monaco, che potrà usufruire di una recompra a 11 milioni di euro, ci sarebbero infatti anche il Milan, lo Sporting Lisbona e l’Eintracht Francoforte, ma secondo Sky Deutschland potrebbero aggiungersi altri club alla corsa al classe 2005 nei prossimi mesi.