Mercato Frosinone, fatta per Zortea: attesa l’ufficialità
Il Frosinone ha definito con l’Atalanta il trasferimento di Zortea alla corte di Di Francesco, manca solo l’ufficialità che arriverà a giorni.
Così come in estate, il Frosinone punta ad essere protagonista assoluto anche nella finestra di mercato invernale, in procinto di cominciare tra qualche giorno. Nonostante l’attesa per lo start ufficiale, i Ciociari sembrano avere già le idee molto chiare in merito alle strategie da attuare durante il mese di gennaio per rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco e continuare a sognare anche nella seconda parte di stagione.
Dopo aver finalizzato infatti l’ennesimo affare con la Juventus, che libererà Huijsen in prestito fino a giugno nei prossimi giorni, il Frosinone si appresta a chiudere anche un altro colpo in difesa. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW infatti, sarebbe ormai tutto fatto con l’Atalanta per il trasferimento di Zortea.
Frosinone, ecco Zortea dall’Atalanta: le cifre del riscatto
In queste ore il Frosinone ha avuto modo di mettere a segno un altro colpo di mercato, dopo l’affare già concluso con la Juventus per il prestito di Huijsen fino a giugno. La dirigenza gialloazzurra avrebbe infatti raggiunto un accorto totale con l’Atalanta per il trasferimento di Nadir Zortea alla corte di Eusebio Di Francesco. Il laterale classe 1999 arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra intorno ai 3 milioni di euro, ma per l’ufficialità si dovrà aspettare ancora qualche giorno.