Mercato Frosinone: due obiettivi per gennaio
Il Frosinone pensa a come rinforzare la squadra a disposizione di Eusebio Di Francesco ed ha già individuato due obiettivi per la sessione invernale di mercato.
La sessione di mercato invernale è ormai alle porte e le squadra hanno già cominciato a muoversi in tale direzione. Fra queste vi è sicuramente il Frosinone. I ciociari sono una delle più belle sorprese di questa Serie A 2023/24 e il direttore sportivo Angelozzi vuole rinforzare ulteriormente la squadra a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco. Il dirigente gialloblù è già al lavoro su più fronti pronto ad attuare la stessa strategia che la scorsa estate ha già dato i suoi frutti. Vale a dire quella di trovare accordi con le big del nostro campionato per rilanciare a Frosinone giovani o giocatori che non abbiano ancora trovato spazio altrove.
Mercato Frosinone: piacciono Zortea e Huijsen
Stando a ciò che riporta Tuttosport, infatti, il Frosinone è ad un passo dal chiudere con l’Atalanta per l’arrivo in gialloblù di Nadir Zortea. Il laterale dopo un buon avvio di stagione è scivolato ai margini della rosa di Gasperini e potrebbe trovare proprio sotto la guida di Di Francesco l’occasione giusta per rilanciarsi. L’operazione potrebbe chiudersi a breve sulla base di un prestito semestrale.
I ciociari, inoltre, spingono forte anche con la Juventus per Dean Huijsen. Il difensore centrale classe 2005 che in questa stagione ha collezionato alcuni scampoli di partita sotto la guida di Massimiliano Allegri. Sino a questo momento i bianconeri però non sembrano intenzionati a lasciar partire l’olandese anche se il ritorno di Alex Sandro e Danilo potrebbe presto far cambiare gli scenari. Il Frosinone resta vigilie e il direttore sportivo Angelozzi qualora ci fosse un’apertura da parte della dirigenza juventina è già pronto a sferrare l’attacco decisivo per portare Huijsen in gialloblù e permettergli di crescere ulteriormente.