Mercato Frosinone, colpo per Di Francesco: Kaio Jorge ai dettagli

Mercato Frosinone, colpo per Di Francesco: Kaio Jorge ai dettagli

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Nel post partita del match contro il Napoli il ds del Frosinone, Guido Angelozzi, aveva parlato delle strategie di mercato del club per arrivare ad alcuni calciatori in grado di essere da subito utili alla causa di Eusebio Di Francesco. Calciatori giovani e pronti per la Serie A, ecco così che arriva l’annuncio dell’ingaggio di Cheddira e seguono le trattative per Zerbin e Okoli in fase avanzata. La dirigenza ciociara però non vuole fermarsi qui, infatti secondo quanto riportato da TMW i gialloazzurri sarebbero vicinissimi a chiudere il colpo Kaio Jorge dalla Juventus.

Kaio Jorge Juventus Frosinone
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Frosinone, ecco Kaio Jorge: il brasiliano accetta il prestito

Arrivato alla Juventus dal Santos per 12 milioni di euro due anni fa, Kaio Jorge non è riuscito ad imporsi in Serie A anche a causa di alcuni infortuni che ne hanno compromesso la condizione fisica nel tempo. In estate ha però dimostrato di essere tornato al livello conosciuto, lasciando intendere di essere pronto per mettersi in gioco.

In questo senso quindi la sfida Frosinone rappresenterebbe un’opportunità importante e carica di stimoli per il classe 2002, che avrebbe già dato il suo benestare per il trasferimento in prestito ai gialloazzurri. Nelle prossime ore il ds Guido Angelozzi e la dirigenza bianconera si impegneranno per risolvere gli ultimi intoppi e definire i dettagli dell’operazione.