Nel mercato della Fiorentina può ancora muoversi qualcosa. A meno di 10 giorni dalla fine della sessione, ci sono ancora delle questioni irrisolte, che possono coinvolgere anche altri club.
In attesa dell’importantissima sfida con il Twente che può dare la qualificazione alla prossima Conference League, la Fiorentina cerca gli ultimi ritocchi per chiudere al meglio la sessione di calciomercato. Una delle questioni irrisolte riguarda Szymon Zurkowski. Il polacco ha giocato la scorsa stagione in prestito all’Empoli, ma le società non hanno trovato l’accordo per il riscatto. Ora, secondo quanto riporta il portale FirenzeViola, il centrocampista starebbe spingendo per tornare in azzurro.
Nell’operazione potrebbe essere coinvolto un altro giocatore, che piace molto ai viola, ossia Nedim Bajrami. Sull’albanese la società gigliata c’è da tempo e allo studio c’è uno scambio, con un conguaglio economico insieme al cartellino di Zurkowski per avere il trequartista. Non solo, perché all’Empoli potrebbero finire altri due giocatori. Uno è Marco Benassi, anche lui già in azzurro nella seconda metà della scorsa stagione. L’altro invece è Christian Kouamè, molto apprezzato da Paolo Zanetti.