Ultimi colpi del mercato della Fiorentina. Operazione in piedi con l’Empoli per i ritocchi che mancano, ma il piano rischia di non concretizzarsi. Zurkowski è pronto a tornare in azzurro, mentre Bajrami non giocherà a Firenze.
Szymon Zurkowski vuole tornare all’Empoli e con tutta probabilità verrà accontentato. Nell’incontro di oggi fra i club, sono stati definiti gli ultimi dettagli: il polacco è pronto a lasciare la Fiorentina. Come racconta il giornalista Gianluca Di Marzio però, i discorsi fra le due società erano più ampli. Oltre al centrocampista, i colloqui si sono concentrati anche su Nedim Bajrami e Christian Kouamè.
L’idea era quella di un maxi scambio, ma l’attaccante ivoriano avrebbe scelto di rimanere a Firenze. Come si è visto anche durante la gara con il Napoli, il giocatore è molto concentrato sul progetto viola e vuole giocarsi le sue carte con Vincenzo Italiano. Dunque, il trequartista albanese continuerà a vestire la maglia dell’Empoli, anche perché tatticamente, senza l’uscita di Kouamè, Bajrami non avrebbe molto spazio. Dunque, se non si sbloccheranno altre situazioni, non ci saranno altri movimenti.