In vista dell’imminente mercato estivo, Nicolò Zaniolo sogna di tornare a giocare in Serie A. La Fiorentina fiuta il possibile affare. Cosa filtra sul fantasista di proprietà del Galatasaray.
Nonostante il mercato non sia ancora ufficialmente iniziato, i rumors continuano a crescere sempre di più. Uno di questi riguarda il caso di Nicolò Zaniolo. Dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito all’Aston Villa, il fantasista classe’99 farà ritorno alla base, ovvero al Galatasaray, club proprietario del suo cartellino. Ma l’ex Roma sogna di tornare a giocare in Serie A, dove ha potuto esprimere al meglio il proprio talento. Non è dunque un caso che diverse squadre italiano abbiano fiutato l’affare, tra cui la Fiorentina, che vorrebbe regalare a Raffaele Palladino un grande primo colpo.
Mentre l’Aston Villa ha già fatto sapere al Galatasaray che non eserciterà il diritto di riscatto, Nicolò Zaniolo pensa di tornare in Italia. Pronta a rinnovare lo spogliatoio al seguito della nuova guida tecnica, Raffaele Palladino, la Fiorentina potrebbe decidere di puntare sull’ex Roma. Secondo l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, per il calciatore si sarebbe fatta avanti anche l’Atalanta. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.