Calciomercato

Mercato Fiorentina, Zaniolo nel mirino viola: c’è la carta Amrabat

Nicolò Zaniol continua ad essere un chiaro obiettivo di mercato della Fiorentina. Per raggiungere un accordo con il Galatasaray, la Viola offre la carta Sofyan Amrabat.

In questo mercato estivo, la Fiorentina prova a regalare alla piazza un grande colpo, ovvero Nicolò Zaniolo. Nonostante la difficoltà della riuscita della trattativa, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Viola starebbe lavorando per riportare in Italia l’ex Roma, giocandosi nell’affare la carta Sofyan Amrabat. La Viola avrebbe infatti proposto al Galatasaray il cartellino del centrocampista della Nazionale marocchina, di ritorno dal prestito stagionale al Manchester United.

Mercato Fiorentina, asse Zaniolo-Amrabat: ma attenzione all’Atalanta

Tornato dall’esperienza non così positiva in Premier League con il Manchester United, Sofyan Amrabat rischia di essere essere soltanto di passaggio al Viola Park. Il calciatore infatti avrebbe intenzione di cambiare nuovamente aria in estate. Da qui, l’idea della Fiorentina di inserirlo nell’affare Zaniolo. Del resto, il mediano classe ’96 è un profilo che piace molto ai turchi del Galatasaray. Ma il trequartista ex Roma e Aston Villa continua ad essere monitorato dall’Atalanta. I bergamaschi avrebbero offerto un prestito oneroso a 2-3 milioni di euro con riscatto fissato a 16-17. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.

Share
Published by
Gabriele Greco