Calciomercato

Mercato Fiorentina, Vranckx nel mirino viola: c’è l’offerta al Wolfsburg

Per la nuova mediana di Raffaele Palladino, la Fiorentina mette nel proprio mirino Aster Vranckx, classe 2002 di proprietà del Wolfsburg. C’è la prima offerta al club tedesco.

Alla ricerca di forze fresche per il nuovo centrocampo di Raffaele Palladino, la Fiorentina prova a scatenarsi sul mercato, sondando diverse piste. Da diversi giorni, la Viola ha messo nel proprio mirino una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Aster Vranckx, classe 2002 di proprietà del Wolfsburg. Nella stagione 2022-2023 il calciatore della Nazionale belga aveva militato in prestito al Milan, per poi tornare alla base in Bundesliga a giugno.

Mercato Fiorentina, obiettivo Vranckx: quanto chiede il Wolfsburg

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe già avanzato una prima offerta per acquistare il cartellino di Aster Vranckx. In piena trattativa, il club gigliato avrebbe messo sul piatto 8 milioni di euro. Viceversa, per lasciar partire il calciatore belga, il Wolfsburg vorrebbe incassarne almeno 10. Come rivelato da Sky Sport però, la Viola avrebbe in pugno il sì del giocatore. Rimangono vive le altre piste di mercato che portano a Marco Brescianini del Frosinone, Tommaso Pobega in uscita dal Milan e Kristian Thorstvedt del Sassuolo retrocesso in Serie B. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Share
Published by
Gabriele Greco