Mercato, Fiorentina: visite mediche per Valentini, incognita sulla data di arrivo a Firenze
La Fiorentina continua a guardare in Argentina. Il difensore Valentini ha effettuato le visite mediche. Ora la palla passa al Boca Juniors.
Un difensore dalle caratteristiche più che mai intriganti, il profilo di fatto opzionato dalla Fiorentina per completare al maglio la componente di difesa è Nicolas Valentini del Boca Juniors. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il calciatore avrebbe già sostenuto le visite mediche in vista del passaggio alla Fiorentina. A questo punto l’unico nodo da sciogliere con la società gialloblù riguarda la data del passaggio ai viola del calciatore.
Mercato, Fiorentina: trasferimento subito o parametro zero a gennaio
Per la Fiorentina, riguardo l’affare Valentini, cosi come spiegato dallo stesso Gianluca Di Marzio, a questo punto ci sarebbero da stabilire soltanto le tempistiche del trasferimento, chiaramente in accordo con il Boca Juniors. Passaggio immediato alla squadra viola o attesa fino al prossimo gennaio con il calciatore che a quel punto si libererebbe a parametro zero.
Il mercato viola insomma diventa ogni settimana più interessante, con una serie di colpi, anche in prospettiva che potrebbero aggiungere davvero molto all’organico già a disposizione di Raffaele Palladino. Nel frattempo buone notizie per i toscani dagli argentini Nico Gonzales e Martinez Quarta che dopo la finale di Copa America, rinunceranno a qualche giorno di vacanza per aggregarsi subito alla squadra viola in ritiro.