Mercato Fiorentina, Viola scatenata: nel mirino anche McKennie
La Fiorentina ha acceso i motori sul proprio mercato. La società Viola sta per finalizzare l’arrivo di Andrea Colpani dal Monza, ma la formazione toscana vuole nuovi rinforzi per la mediana.
Dopo alcune settimane di fermo in cui la Fiorentina non ha effettuato nuovi acquisti dopo gli arrivi di Moise Kean in attacco e di Pongracic in difesa in sostituzione dell’addio di Milenkovic (ceduto al Nottingham Forest), la società gigliata è riscesa nel campo delle trattative, dando un accelerata pesante alla propria campagna estiva.
Mercato Fiorentina, i Viola puntano alla rivoluzione in mezzo. Per il centrocampo c’è anche McKennie
La Fiorentina è ormai in chiusura per Andrea Colpani, con il trequartista del Monza che nei prossimi giorni sarà un nuovo giocatore dei Viola. Accordo totale con i biancorossi sulla base di un prestito oneroso di 4 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato a 12. Palladino avrà quindi il suo feticcio già avuto nell’esperienza brianzola, ma le manovre a centrocampo non sono finite per la squadra toscana.
In lista per dare nuova linfa alla mediana ci sono i nomi di Cesare Casadei dal Lecce e di Sandi Lovric dell’Udinese, ma secondo quanto riportato da TMW la Fiorentina starebbe puntando anche a Weston McKennie. La mezzala classe 1998 è in uscita dalla Juventus, e i bianconeri cercano compratori per il giocatore statunitense.
Fiorentina, idea McKennie. Possibile nuovo affare con la Juve
L’ex Schalke 04 sembrava già in procinto di andarsene quasi un mese fa, quando la Juventus lo inserì come contropartita tecnica nell’affare Douglas Luiz con l’Aston Villa. McKennie fece saltare l’affare, ma il suo destino è comunque lontano dal bianconero. Come detto la Fiorentina punta a rifarsi il centrocampo e ha mosso i primi passi per sondare la situazione del giocatore, con Viola e bianconeri che potrebbero ritrovarsi dopo la trattativa Kean.