Mercato Fiorentina, ultimo assalto Viola per Gudmundsson
Mercato Fiorentina – Viola assolutamente scatenati in queste pochissime ore che mancano alla fine del calciomercato di gennaio. Dopo essersi assicurati l’arrivo di Andrea Belotti dalla Roma, il club toscano non sta mollando la presa nemmeno per il sogno che porta ad Albert Gudmundsson, attaccante in forza al Genoa.
La Fiorentina vuole regalare un altro supercolpo in attacco a Vincenzo Italiano dopo Belotti e l’obiettivo principale che è stato puntato è il talentuoso islandese dei rossoblu, considerato una delle migliori rivelazioni dell’attuale campionato dove finora ha messo a referto 9 gol e 2 assist in 20 presenze.
Mercato Fiorentina, i Viola non mollano Gudmundsson. Offerta da 20 milioni di euro al Genoa, muro totale dei rossoblu
Il sogno sul gong di mercato è proprio l’ex AZ Alkmaar, individuato dalla dirigenza della Fiorentina come il rinforzo ideale per il suo reparto offensivo. Dopo i primi contatti degli ultimi giorni, la Fiorentina si è concretamente mossa con il Genoa per il gicoatore con una prima offerta inferiore ai 20 milioni di euro e rifiutata dai liguri.
Ora come riportato da Sky Sport c’è stato una nuova proposta della Fiorentina che ha raggiunto il tetto dei 20 milioni di euro + 2/3 milioni di parte bonus per Gudmundsson. un’offerta alta ma non abbastanza per il Genoa, che per il suo talento in attacco continua a restare fermo sulla richiesta di 30 milioni di euro.