Mercato, Fiorentina: ufficiale l’arrivo di Moise Kean dalla Juventus

Kean Fiorentina

Mercato, Fiorentina: ufficiale l'arrivo di Moise Kean dalla Juventus (Getty Images)- calcioinpillole.com

Moise Kean è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex bianconero è la nuova scommessa dei viola.

Un colpo che di certo sa di scommessa quello di Moise Kean alla Fiorentina. Un potenziale finora non certo espresso al meglio, che però, in viola potrebbe mostrarsi e palesarsi in tutto il suo effettivo valore. Oggi, il comunicato ufficiale circa il trasferimento del calciatore ai toscani, cosi come riportato dal giornalista di Sky, esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Per l’attaccante, classe 2000, inizia una nuova avventura alla corte di Raffaele Palladino. Nella giornata di ieri, il rito delle visite mediche.

Mercato, Fiorentina: i dettagli dell’accordo

Moise Kean passa dalla Juventus alla Fiorentina, cosi come raccontato dallo stesso Gianluca Di Marzio per una cifra complessiva di 13 milioni di euro più 5 di bonus. Nel corso dell’ultima stagione in bianconero, le presenze per Kean tra campionato e Coppa Italia sono state in tutto 20, con zero realizzazioni.

Cosi come citato, nello stesso comunicato stampa diffuso dalla società viola, riportante l’ufficialità dell’arrivo del calciatore, le passate esperienze di Kean nel circuito professionistico lo hanno portato a vestire le maglie di Verona, Everton, Paris Saint-Germain e chiaramente Juventus, proprietaria del suo cartellino in quegli anni.