La Fiorentina investirà nel mercato di gennaio per sostituire l’infortunato Dodò: tre i candidati principali sulla lista dei viola.
Tra poco meno di due settimane aprirà ufficialmente il mercato di gennaio. Ai più noto come il mercato di riparazione, si perché durante questa finestra della campagna acquisti viene utilizzata dai club per rimediare ad infortuni occorsi durante la prima metà del campionato. Tra questi ci sarà anche la Fiorentina che dovrà effettivamente sostituire l’infortunato Dodò che ha lasciato la corsia destra con gli uomini contati. Tre sono i profili su cui la dirigenza gigliata ha messo gli occhi.
La Fiorentina investirà sul mercato di gennaio per sostituire l’infortunato Dodò. L’esterno brasiliano sarà costretto ai box per diverso tempo ragion per cui i gigliati hanno deciso di sondare il mercato per regalare ad Italiano un rinforzo per la fascia destra. Tra i profili visionati dagli uomini mercato della Fiorentina ci sono, come riportato da Il Corriere dello Sport, Pasquale Mazzocchi della Salernitana che è il primo della lista vista la volontà dei granata di cedere chiunque voglia lasciare Salerno. Ci sono poi Zanoli del Napoli e Faraoni dell’Hellas Verona. È una corsa a tre dunque per la fascia destra della Fiorentina.