Mercato Fiorentina, torna di moda Laurienté: il Sassuolo fissa il prezzo

Mercato Fiorentina, torna di moda Laurienté: il Sassuolo fissa il prezzo

La Fiorentina potrebbe tornare alla carica per Laurienté @GettyImages - Calcioinpillole.it

Dopo il tentativo fatto nel mercato di gennaio, la Fiorentina potrebbe tornare all’attacco per il giocatore del Sassuolo.

La Fiorentina di Raffaele Palladino, per la prossima stagione,  è alla ricerca di rinforzi sugli esterni. Tra i nomi sulla lista della spesa di Pradè c’è Armand Laurientè, appena retrocesso con il Sassuolo. La formazione emiliana, a causa della discesa in Serie B, è pronta a perdere i proprio pezzi migliore e il francese è stato messo sul mercato.

Mercato Fiorentina, piace Laurienté: il Sassuolo chiede 10 milioni

Armand Laurienté lascerà il Sassuolo che ha bisogno di far cassa per costruire una formazione attrezzata per la Serie B. Il giocatore francese, come scrive Il Corriere dello Sport, piace alla Fiorentina che lo aveva già cercato nel mercato di gennaio. Sei mesi fa, infatti, i viola avevano chiesto informazioni al Sassuolo che chiedeva almeno 20 milioni, cifra ritenuta troppo elevata. Ora, con la retrocessione nel campionato cadetto, la società neroverde ha notevolmente abbassato le richieste e ha fissato il prezzo a 10 milioni. Le nuove condizioni stuzzicano la Fiorentina che nei prossimo giorni potrebbe tornare alla carica.