Mercato Fiorentina, Thorstvedt in pole: cosa manca per chiudere
La Fiorentina è molto vicina a Kristian Thorstvedt, in uscita dal Sassuolo. Ecco cosa manca per la chiusura dell’affare con il club emiliano.
Dopo Moise Kean, la Fiorentina continua a lavorare sodo in questo rovente mercato estivo per rafforzare la potenza di fuoco di mister Raffaele Palladino. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, la Viola sarebbe molto vicina a Kristian Thorstvedt, fantasista in uscita dal Sassuolo, retrocesso nella serie cadetta. La società gigliata avrebbe già raggiunto l’accordo con l’entourage del calciatore norvegese. Pertanto, ora mancherebbe solo l’intesa economica con il club emiliano.
Mercato Fiorentina, Thorstvedt ad un passo: la richiesta del Sassuolo
Come riporta il quotidiano sopracitato, per cedere Kristian Thorstvedt, il Sassuolo vorrebbe incassare almeno 9 milioni di euro. La Fiorentina però non vorrebbe andare oltre ai 6-7 più eventuali bonus da includere nell’affare. Seppur esistente, la distanza tra le parti si starebbe sempre di più assottigliando. Inoltre, l’ultimo sprint verso la fumata bianca potrebbe giungere dagli addii in casa viola di qualche pedina come Amrabat, Ikone, Sabiri e Brekalo. I soldi incassati dalle cessioni di questi giocatori, considerati ormai fuori dal progetto tecnico del club, potrebbero essere investiti nel mercato. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.