Mercato Fiorentina, Thorstvedt ad un passo: le cifre dell’affare
La Fiorentina è sempre più vicina alla chiusura per Kristian Thorstvedt, centrocampista del Sassuolo. Ecco le cifre dell’affare con il club emiliano per il calciatore norvegese.
Sono ore di mercato molto importanti in casa Fiorentina, ad un passo da Kristian Thorstvedt. Alla ricerca di qualità per il centrocampo di Raffaele Palladino, la Viola ha imbastito nei giorni precedenti una trattativa con il Sassuolo, club proprietario del cartellino del giocatore norvegese. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Nazione, i gigliati sarebbero molto vicini all’intesa economica con i neroverdi.
Mercato Fiorentina, Thorstvedt vede viola: i dettagli
Nelle prossime ore la Fiorentina e il Sassuolo potrebbero stringersi le mani per il trasferimento di Kristian Thorstvedt al Viola Park. Operazione da circa 6-7 milioni di euro più eventuali bonus, che permetteranno a Raffaele Palladino di avere a disposizione una nuova pedina nel proprio centrocampo. L’affare potrebbe chiudersi da un momento all’altro. Nel frattempo, i toscani sono alle prese anche con la trattativa con il Wolfsburg per Aster Vranckx, altro obiettivo di mercato per la mediana. I due giocatori andrebbero a sopperire gli addii di Arthur e Bonaventura. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti in questi giorni.