Mercato Fiorentina, sprint per Colpani: le ultime
La Fiorentina continua a lavorare per portare al Viola Park Andrea Colpani, fantasista del Monza. Le ultime sull’obiettivo di mercato dei toscani.
In casa Fiorentina si continua a lavorare per Andrea Colpani. Il fantasista di proprietà del Monza è un chiaro obiettivo di mercato della Viola, che nelle prossime ore potrebbe tentare lo sprint finale verso la fumata bianca dell’affare. Lo stesso Raffaele Palladino brama di riavere a disposizione il classe ’99 per l’inizio del nuovo campionato di Serie A. Dal suo canto però, il club brianzolo continua a non cedere di un passo nella propria richiesta di circa 18 milioni di euro.
Mercato Fiorentina, non solo Colpani: cosa filtra su Casadei
Come si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe messo nel proprio mirino anche Cesare Casadei, in uscita dal Chelsea. Rientrato dal prestito al Leicester City, il centrocampista classe 2003 potrebbe presto lasciare i Blues per rientrare in Italia. Oltre ad Andrea Colpani, la Viola vorrebbe dunque regalare a Raffaele Palladino un altro giocatore di qualità da inserire in mediana. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.