Mercato Fiorentina, si riaccende la pista Colpani. Concorrenza in A
La Fiorentina resta molto attiva sul mercato con i Viola al centro di molte trattative nelle ultime ore. Si sta finalizzando la cessione di Milenkovic in Premier League e il possibile arrivo di Pongracic come sostituto. E ritorna in auge il sogno Andrea Colpani.
É una Fiorentina che ha tantissimo lavoro da fare sul mercato, ma che al momento può vantare solo l’arrivo di Moise Kean, prelevato dalla Juventus per 13 milioni di euro (+ 5 di bonus) in attacco, oltre all’imminente arrivo del giovane difensore Nicolas Valentini dal Boca Juniors.
Mercato Fiorentina, i Viola non mollano Colpani. Palladino vuole il suo pupilli, ma c’è un’altra pretendente in Serie A
C’è infatti da intervenire in maniera pesante a centrocampo e in attacco, dove serve prima sfoltire dai molti esuberi e poi inserire forze fresche. E poi c’è la questione difesa, dove Nikola Milenkovic sta per lasciare in direzione Nottingham Forest e a fronte di un’offerta da 12 milioni di euro. Il sostituto sembra essere Marin Pongracic, difensore croato del Lecce che la Viola sta provando a soffiare al Rennes, che aveva precedentemente trovato un accordo con il club pugliese.
Queste le operazioni più attuali in casa Fiorentina, che secondo quanto riportato da TMW non ha spento il suo interesse verso Andrea Colpani. Il trequartista classe 1999 in forza al Monza è il grande sogno di mercato dei toscani, con Mister Palladino che vorrebbe portare il suo pupillo nei biancorossi anche a Firenze. Un giocatore tecnicamente validissimo e anche tatticamente adatto a quello che sarà il 3-4-2-1 (o un più offensivo 4-2-3-1) che andrà ad utilizzare il nuovo mister dei gigliati.
Fiorentina-Colpani, il Monza chiede quasi 20 milioni e c’è anche la Lazio
Il Monza non chiude alla cessione del suo gioiello come rivelato dall’AD Adriano Galliani nella giornata di ieri, ma lo valuta in maniera importante e chiede una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro. Un investimento importante ma che la Fiorentina vuole provare a fare, magari ottenendo la formula di un prestito con obbligo di riscatto condizionato. La Viola sta lavorando ed è avanti, ma c’è da segnalare anche l’interesse della Lazio e il suo progetto di ringiovanimento della rosa.