Mercato Fiorentina, si complica Brescianini: Villarreal sul centrocampista
Marco Brescianini è uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina. Ma la pista per il centrocampista del Frosinone si complica per l’inserimento del Villarreal.
Alla ricerca di un nuovo mediano da affidare a mister Raffaele Palladino, la Fiorentina continua a monitorare con attenzione Marco Brescianini, uno dei giocatori messisi in luce nella scorsa stagione al Frosinone. Cresciuto nelle giovanili del Milan, il centrocampista classe 2000 sarebbe finito nel mirino di più squadre italiane. Oltre alla Viola infatti, sarebbero in lizza anche Atalanta, Lazio e Napoli. Tuttavia, secondo gli ultimi rumors di mercato, direttamente dalla Spagna il Villarreal sarebbe piombato sul calciatore dei ciociari.
Mercato Fiorentina, Villarreal su Brescianini: c’è il prezzo
Nelle ultime ore anche il Villarreal avrebbe effettuato un primo sondaggio per ottenere informazioni su Marco Brescianini. Dal suo canto, il Frosinone avrebbe già fissato il prezzo di mercato per il cartellino del giocatore, che nel frattempo ha già iniziato il ritiro estivo con il gruppo a Fiuggi. I ciociari chiederebbero circa 12 milioni di euro, considerando che il 50% di futura rivendita che andrà nelle casse del Milan. Per sbaragliare le altre pretendenti, la Fiorentina dovrà effettuare uno sforzo economico, aumentando la prima offerta di 8 milioni, per riportare in Serie A il classe 2000. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.