Calciomercato

Mercato Fiorentina, sfuma Rugani: Ajax ad un passo

In casa Fiorentina sfuma l’obiettivo di mercato, Daniele Rugani. Il difensore classe ’94 è molto vicino al trasferimento in Olanda all’Ajax.

In casa Fiorentina si continua a lavorare in chiave mercato. L’obiettivo della dirigenza è presentare al meglio la rosa di Raffaele Palladino già ad inizio campionato. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, sarebbe sfumato un obiettivo della Viola per la difesa, ovvero Daniele Rugani. Accostato ai gigliati nei giorni precedenti, il classe ’94 sarebbe in realtà molto vicino ad un proprio trasferimento in Olanda, presso la corte dell’Ajax.

Mercato Fiorentina, niente Rugani: c’è l’Ajax

Fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta, con ogni probabilità Daniele Rugani lascerà la Juventus in queste ore. Per il centrale ex Empoli infatti si sarebbero fatti degli importanti passi avanti nella trattativa con l’Ajax. Il classe ’94 dovrebbe infatti salutare l’Italia per volare ad Amsterdam nel corso della prossima settimana. Per lui saranno in programma le consuete visite mediche, seguite poi dalla firma sul contratto. Operazione sulla base del prestito secco. Ergo, la Fiorentina dovrà virare verso altri per regalare a Raffaele Palladino un nuovo difensore.

Share
Published by
Gabriele Greco