Mercato, Fiorentina: se parte Terracciano si insiste sull’idea Audero
A Firenze si pensa più che mai a rinforzare la squadra. Tra possibili partenze e avvicendamenti in campo. Rispunta l’idea Audero.
Raffaele Palladino valuta tutti gli aspetti riguardanti la rosa della sua Fiorentina in vista della prossima stagione. Gli elementi da considerare sono molti e non riguardano soltanto i possibili innesti dettati da una nuova composizione tattica. In rosa potrebbe esserci il classico avvicendamento considerata la posizione del portiere Terracciano. In quel caso i viola potrebbero optare, cosi come riportato da “Calciomercato.com” per Audero della Sampdoria, portiere di grande esperienza e dalle qualità tecniche indiscutibili.
Mercato, Fiorentina: Audero al centro di numerosi potenziali affari
La posizione di Audero alla Sampdoria appare più che mai delineata, cosi come confermato dal portale web “Calciomercato.com”. I doriani vorrebbero far cassa dopo il mancato riscatto da parte dell’Inter. A questo punto, però si inserisce anche il Nizza, fortemente interessato alle prestazioni del numero uno blucerchiato.
La Fiorentina, valuta la situazione Terracciano, che potrebbe lasciare i viola con l’inizio della sessione estiva del calciomercato. A quel punto i viola potrebbero andare dritti su Audero, provando a inserire, magari qualche contropartita tecnica pescando nel vivaio fiorentino, pedine che potrebbero interessare non poco alla Sampdoria in vista della prossima stagione di Serie B che si spera possa concludersi con il ritorno nella massima serie.