Mercato Fiorentina, Ramadani fa il prezzo di Milenkovic

milenkovic rinnovo

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il mercato della Fiorentina passa anche dal futuro di Nikola Milenkovic. Il difensore serbo è cercato da diversi club ed è in scadenza nel 2023. La società viola ha incontrato l’agente del giocatore Ramadani per capire le prossime mosse.

Daniele Pradè, Milik, Piatek
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mercato Fiorentina, da decidere il futuro di Milenkovic

Uno degli snodi fondamentali per la Fiorentina è conoscere il futuro di Nikola Milenkovic. Il difensore serbo è in scadenza il 30 giugno 2023 e le strade da percorrere sono due: o rinnova o verrà ceduto subito. Secondo quanto riporta Fiorentinanews.com, c’è stato l’atteso incontro fra i dirigenti viola e Fali Ramadani, l’agente di Milenkovic. Il direttore sportivo Daniele Pradè ed il direttore generale Joe Barone hanno avuto modo di discutere del futuro del serbo. Il procuratore vuole far valere l’accordo stipulato la scorsa stagione, secondo il quale davanti ad una offerta congrua, il difensore sarebbe stato ceduto.

Al momento non si registrano proposte ufficiali, ma ciò che Ramadani ha fatto intendere è che il prezzo del suo assistito è da valutarsi tra i 15 ed i 20 milioni di euro, considerato anche il fatto che il giocatore è entrato nell’ultimo anno di contratto. Su di lui la squadra più interessata è sicuramente l’Inter, anche se l’eventuale permanenza di Skriniar a Milano potrebbe raffreddare la pista. Non è da escludere che la Fiorentina possa aspettare ancora qualche settimana, dopodiché Milenkovic dovrà prendere in considerazione anche la possibilità di rinnovare il contratto. Si parla di un’offerta di altri tre anni a Firenze. Con Vincenzo Italiano che spinge per questa soluzione, essendo un grande estimatore del serbo.