Mercato Fiorentina, quasi fatta per Pongracic! Beffa al Rennes

Mercato Fiorentina

(Photo by Maurizio Lagana, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Colpo di reni della Fiorentina sul mercato. I Viola sono ormai vicini alla cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest e hanno subito virato sul suo sostituto, che potrebbe essere Marin Pongracic. 

Mentre gran parte del gruppo squadra è al lavoro al centro sportivo del Viola Park per la preparazione estiva in vista della nuova stagione, la Fiorentina prosegue il suo lavoro sul mercato. Dopo l’arrivo in attacco di Moise Kean, la società toscana si sta ativando per la ricerca del dopo Milenkovic, con il difensore serbo sempre più vicino al passaggio in Premier League.

Mercato Fiorentina, Pongracic si avvicina. I Viola beffano il Rennes al fotofinish e chiudono per il centrale

La Fiorentina ha infatti accettato l’offerta da 12 milioni di euro del Forest per Milenkovic, che già nei prossimi giorni potrebbe volare in Inghilterra per svolgere le visite mediche con la sua nuova squadra. Una lacuna non da poco per il reparto arretrato dei Viola, che però sta per venire immediatamente coperta. Ieri sera il club toscano ha infatti compiuto un blitz per Marin Pongracic, difensore croato classe 1997 ed in forza al Lecce.

Mercato Fiorentina
(Photo by Maurizio Lagana, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Nelle scorse settimane il difensore dei pugliesi era dato per fatto al Rennes, che aveva trovato l’accordo con il Lecce sulla base di un trasferimento definitivo a 15 milioni di euro più bonus. Sembrava perché l’avvento della Fiorentina, con i Viola che hanno di fatto pareggiato l’offerta della squadra francese ha mischiato le carte in tavola.

Sorpasso Fiorentina sul Rennes. Pongracic verso i Viola

A parità d’offerte ora il Lecce attende esclusivamente la decisione del giocatore in merito, con la Fiorentina che può offrire un ingaggio superiore rispetto a quello del Rennes. E secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, la Fiorentina in queste ultime ore avrebbe fatto passi avanti netti e decisivi per l’acquisto di Pongracic e per la beffa di mercato al Rennes.