Mercato Fiorentina, pronto l’assalto a Sorloth: è sfida all’Atletico Madrid
I viola proseguono la ricerca del nuovo numero 9. Il profilo ideale di Palladino è Sorloth del Villarreal, ma bisogna battere la concorrenza di un’altra squadra.
La Fiorentina vuole regalare un nuovo attaccante a Palladino. Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento per Retegui e Lucca, ma al momento la pista più calda sembrerebbe essere quella che porta ad Alexander Sorloth. Attaccante norvegese del Villarreal che ha messo a segno 23 gol in 34 presenze in Liga, realizzando anche un poker contro il Real Madrid.
Mercato Fiorentina, per Sorloth bisogna pagare la clausola: servono 38 milioni
La Fiorentina spinge per arrivare ad Alexander Sorloth. Secondo quanto riportato da l’edizione odierna de Il Mattino, la Fiorentina vorrebbe sferrare l’affondo decisivo per il centravanti norvegese. Il Villarreal, squadra che ne detiene il cartellino, vuole che venga pagata la clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. I viola non sembrerebbero spaventati dalla cifra e sono disposti a fare questo investimento. La società di Comisso, però, non è l’unica interessata al giocatore: anche l’Atletico Madrid, infatti, ha chiesto informazioni. Non c’è ancora nessuna trattativa ma si prospetta un duello di mercato per uno degli attaccanti rivelazione dell’ultima stagione.