Mercato, Fiorentina: per Zaniolo netto il vantaggio l’Atalanta
La Fiorentina sembra fare sul serio per Zaniolo. L’Atalanta, però, potrebbe essere in vantaggio nell’eventuale trattativa.
I viola di Raffale Palladino guardano al mercato alla ricerca di spunti. Nomi validi da utilizzare per il calcio dell’ex tecnico del Monza, sempre equilibrato e propositivo. Negli ultimi giorni è risultato essere più che mia forte l’interesse della Fiorentina per l’ex Roma Zaniolo. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la situazione per i toscani non sarebbe però delle migliori, considerato il netto vantaggio sul calciatore di un’altra pretendente, l’Atalanta. La dinamica è in ogni caso in continua evoluzione.
Mercato, Fiorentina: le coppe europee potrebbero decidere le sorti della trattativa
Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, considerato l’interesse forte anche da parte della stessa Atalanta per Zaniolo, potrebbe esserci un elemento a favore dei bergamaschi in sede di trattativa. La possibilità di giocare la prossima Champions League peserebbe molto in merito alla eventuale scelta dello stesso Zaniolo, condizione, questa che di certo a Firenze non sarebbe percorribile.
Altro elemento che eventualmente rappresenterebbe un vantaggio per l’Atalanta rispetto alla Fiorentina è il fattore allenatore. Zaniolo, infatti, sempre stando a quanto dichiarato dal quotidiano sportivo, avrebbe grande ammirazione per Gasperini e vorrebbe un giorno essere allenato da lui.